La UnipolSai Briantea84 Cantù sta completando il roster per la prossima stagione #SerieAFipic 2023-24. Così, per la prossima annata l’UnipolSai Briantea84 Cantù potrà contare di nuovo su coach Josef Jaglowski, Jacopo Geninazzi, Filippo Carossino, Simone De Maggi e Francesco Santorelli ed i nuovi arrivi Anne Patzwald ed Alessandro Sbuelz più il clamoroso ritorno di Adolfo Damian Berdun.
Il nono tassello è invece una conferma, quella di Nicolò Tomaselli. L’atleta classe ’05, prodotto del settore giovanile biancoblù, ha chiuso la sua prima annata in #SerieAFipic dopo essersi ritagliato un ruolo da titolare protagonista.
Con la squadra Briantea84 junior, di cui è capitano, Nicolò Tomaselli ha conquistato la Supercoppa giovanile Fipic 2022, precedentemente vinta nel 2017 e nel 2018, e il campionato italiano Uisp 2023, da aggiungere allo Scudetto giovanile Fipic già presente in bacheca dal 2017.
Con la prossima, Nicolò Tomaselli è alle porte della sua decima stagione nel club canturino. Ecco le sue parole
“Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere i nuovi compagni per questa seconda stagione in Serie A. Cercheremo da subito di allenarci per ottenere grandi risultati. Posso solo dire che è stata una grandissima emozione e una grande responsabilità, un po’ inaspettata, ma che mi ha permesso di crescere più di quanto avrei potuto immaginare. Grazie sempre al nostro pubblico, lo ringrazio per l’anno scorso, per il supporto dato a tutti noi. Non vedo l’ora di rivedere tutti i tifosi sperando di poter regalare a loro grandi emozioni”.