Gentili lettori e care lettrici di All-Around-net, siamo ancora qui con una nuova puntata di TriplaDoppia!
Siamo infatti arrivati alla 24^Puntata di TriplaDoppia, il video-rotocalco prodotto ogni settimana in house dalla Redazione di All-Around.net che ha come principale focus la stagione 2019-20 del basket nazionale ed internazionale.
La missione del video-rotocalco TriplaDoppia è sempre quella di raccontare la pallacanestro in modo semplice, inscenando una sorta di Bar Sport virtuale e provando quindi ad essere sempre poco pretenziosi ma, al tempo stesso, cercando di trattare i temi di maggiore attualità nel mondo del basket con tanta, tanta sana ironia.
In questa 24^puntata di TriplaDoppia abbiamo ovviamente analizzato le prime due gare di qualificazione ai prossimi FIBA EuroBasket Men’s 2021 vinte dall’Italbasket, sia vs la Russia che in Estonia ma gare ormai proiettate verso il prossimo turno (…Che si disputerà o no?), ad iniziare dal recupero Virtus Bologna vs Varese del 27 febbraio prossimo (rinviata sine die..), che dovrebbe essere l’antipasto del 6° turno di LBA. E subito dopo le Coppe, mentre l’Euroleague vedrà l’incerta Olimpia Milano vs lo Zalgiris.
In questa puntata di TriplaDoppia, sempre condotta dal Direttore di All-Around.net, Fabrizio Noto, sono intervenuti come al solito Cristiano Garbin, redattore dell’Olimpia Milano sempre per All-Around.net nonchè conduttore ed ideatore di “Punto Olimpia” su BM Radio.it assieme a Luciano “Lucio” Pizzi, anch’egli opinionista di “Punto Olimpia“ ed ancora Edu Lubrano, Capo Redattore di All-Around.net ed editorialista di Repubblica ed Impakter.
Spazio dunque a questa nuova puntata di TriplaDoppia!
Per rivedere tutte le puntate di TriplaDoppia e le altre video-interviste di All-Around, cliccare qui.