Anche la NutriBullet Treviso, con lentezza ma con decisione, sta mettendo a posto i tasselli per la prossima stagione agonistica della LBA 2024-25, conclusa nel migliore dei modi dopo varie palpitazioni.
Ma nonostante sia stata un’annata travagliata, arriva oggi la 5ª conferma del roster dello scorso anno dopo aver dato l’ok a Pauly Paulicap, Osvaldas Olisevicius, Ky Bowman ed Andrea Mezzanotte (e non dimenticando la solidità del nuovo arrivato Valerio Mazzola): infatti arriva oggi la notizia del prolungamento del contratto con D’Angelo Harrison, guardia americana classe ’93 originaria dell’Alaska, arrivato nella Marca lo scorso anno.
Conferma che mette insieme la voglia di Treviso e di D’Angelo Harrison di non utilizzare l’opzione di uscita dal contratto stipulato la scorsa estate, giocatore che ha trascinato la squadra nella seconda parte della stagione grazie alla sua classe e tecnica in attacco, ma anche tanta grinta nella propria metà campo.
Nella passata stagione a Treviso D’Angelo Harrison ha infatti messo insieme 13,4 p.ti/gara, 3,7 rimbalzi, 1,9 assist e soprattutto 1,4 palle recuperate a partita, addirittura 5° nella speciale graduatoria stilata dalla LBA.
E c’è da rimarcare che, dopo una prima parte di stagione caratterizzata da qualche problema fisico, D’Angelo “Dee” Harrison ha cambiato marcia nel girone di ritorno con ben 15,8 p.ti/gara, con un season high di 27 punti nella decisiva vittoria dell’ultima giornata di Treviso vs la Bertram Derthona.