- TOP: i numeri di Tommaso Baldasso della Virtus Roma. La crescita è esponenziale. Anche con il mistero della tripla doppia che c’è/non c’è. P.S.: chi è che ha rubato 2 rimbalzi allo statino del Golden Boy? Ah, son finiti nel tabellino di Anthony Beane…Bene!
- DOWN: allenamenti…Pochi. Palle perse…20, e panchina..5 punti. Eccovi servita un altra tripla. Lo diciamo da troppe puntate di questa rubrica e sono le nostre fissazioni…Per fa sì che la Virtus Roma possa diventare una squadra normale.
- TOP: Bene, allora grazie di tutto eeee…Restiam d’accordo cosi? Ci si vede a Masnago domenica prossima alle 18.00 . Che forse viene pure lo staff del nuovo presidente americano…(ma quello che ha battuto Trump?)
- DOWN: l’ultimo canestro di Wilson al minuto 39’59” per evitare che lo statino dicesse ennesimo ventello per Roma. Che furbata! non ci avevamo pensato. Accortezza davvero brutta da vedere…Segna quando erano già tutti negli spogliatoi! Salvatore della patria!
Alla prossima con la nostra Virtus Roma! Al prossimo ventello? Anche perchè in quel di Masnago…Con una Varese che non vince da diversi turni…Il rischio c’è. Gli arriva pure un bell’ex nba sotto le plance, tanto per mettere un pò più sotto stress il nostro caro Darione Hunt.
coach gab