Nuovo tassello in casa Virtus Roma 1960, esattamente il 5° del roster con un altro rinnovo che così nel complesso salgono a quattro, del centro Robert “Bob” Banach.
Robert Banach così si unisce ai vari Giulio Casale, Federico Frisari e PierAdriele Zoffoli, suoi compagni di squadra dallo scorso anno ma anche dall’inizio del percorso di questa nuova squadra dal 2021 e sommandosi così all’altro centro Andrea Valentini, primo nuovo acquisto al momento della nuova Virtus Roma 1960.
Così, dopo la splendida cavalcata in C Gold dello scorso anno, coach Alessandro Tonolli crede molto nell’affiatamento che anche Robert Banach potrà offrire al gruppo. Le sue parole lo dimostrano:
“Robert è un ragazzo che ha dimostrato, forse più di tutti, cosa significhi migliorare ed è ciò che ha fatto nel corso degli ultimi due anni e io sono davvero contento non solo soprattutto per lui ma che lui sia ancora con noi. Il suo carattere, la sua attitudine in campo e fuori, in partita ed in allenamento, saranno per noi un ago fondamentale durante il corso della stagione e Robert sa quanto potenziale ancora ha da esprimere.”