Meda (MB), 12 febbraio 2020 – Terza giornata del girone di ritorno in #SerieAFipic e seconda partita consecutiva in campionato al PalaMeda sabato 15 febbraio per la UnipolSai Briantea84 Cantù.
Al PalaMeda arriva quindi vs i padroni della UnipolSai Briantea84 il team della Studio 3A Millennium Basket. I biancoblù, reduci dalla sconfitta interna vs il Key Estate Gsd Porto Torres (53-45), guardano a questa 3^giornata del girone di ritorno della #SerieAFipic per ritrovare subito la vittoria, con la palla a due alle ore 20:30.
Il momento è delicato, la UnipolSai Briantea84 è terza in classifica con 12 punti ma pesano anche le recenti amarezze in Coppa. Sesta posizione invece per la Studio 3A Millenium Padova, con 6 punti tutti guadagnati a cavallo tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020: 3 vittorie nelle ultime 4 sfide di campionato, sabato scorso di misura in casa contro Bergamo (52-50), quindi una squadra in crescita.
La veterana del team Briantea84 Laura Morato ha commentato il momento della UnipolSai in vista della partita contro i veneti:
“Sabato giocheremo una partita molto importante per cercare di ripartire dopo l’ultima sconfitta in campionato. Dobbiamo dimostrare prima a noi stessi e poi a tutti i nostri sostenitori che abbiamo tanta voglia di fare bene. Il tifo del PalaMeda sarà per noi fondamentale, come accade durante ogni partita casalinga. Questa settimana abbiamo iniziato a lavorare con grande intensità, la stessa che metteremo in campo sabato sera”.