Lunedì, 11 marzo 2019 – E’ tarda sera ormai ma proprio in queste ore silenti e tranquille si possono affrontare diversi temi, temi che nascono dal quotidiano come la scomparsa dell’indimenticabile Alberto Bucci. Oppure affrontare i temi del campionato di Legabasket LBA, giunto al 6° turno del girone di ritorno dove Milano questa sera, non giocando alla morte, ha comunque la meglio al PalaBigi di Reggio Emilia per 67-71. E perchè no, parlare anche di Cremona, della Reyer che domani sera in FIBA Basketball Champions League tenta l’impresa vs i russi siberiani del Niznhy Novgorod, mentre domani toccherà alla V Nere bolognesi vs il Le Mans Sarthe Basket…
V Nere bolognesi che intanto, poche ore fa, han dato il benservito a Pino Sacripanti per accogliere Aleksander “Sasha” Djordjevic in panchina…Han fatto bene oppure male? Eppoi come non dire due paroline sul nuovo scandalo amministrativo-burocratico sui controlli mancati che oggi portano la Mens Sana Siena ad un passo dal nuovo fallimento e dall’esclusione del campionato di Serie A2?
Questi i temi trattati, più o meno, nella seconda puntata di Tripladoppia, sempre con il Direttore di All-Around.net, Fabrizio Noto e Cristiano Garbin con Luciano Pizzi da Milano, quest’ultimo anche dalla sua autovettiura…buona visione!