Non pubblichiamo il report, come facciamo sempre, del match dell’Orlandina Basket impegnata questa sera in Europa vs l’Iberostar Tenerife perchè riteniamo eloquente, in negativo ovviamente, lo scarto umiliante subito in casa da parte un club che ha dei valori e che li porta avanti da sempre in Italia, simbolo di una fantastica terra come la Sicilia.
Ricordiamo a chi non lo sapesse che l’Orlandina, che ha atteso questo debutto in Europa per anni sudandeselo e guadagnandoselo sul campo sin dal preliminare di settembre scorso, non può permettersi di fare queste brutte figure in giro appunto per il continente. Sia chiaro, non li meriterebbe nessuna squadra europea, figuriamoci un club che ha tanto atteso questo momento storico.
Non lo merita il glorioso club siciliano, non lo meritano i tifosi orlandini, non lo merita il basket italiano.
Siamo fiduciosi sul futuro operato della Famiglia Sindoni, per questo pubblichiamo le dichiarazioni in sala stampa nel dopo-match del Direttore Sportivo Peppe Sindoni anche se, Egregio Dott. Sindoni, ad ascoltare le sue parole, il non sapere il perchè si sia arrivati a questo punto lascia un pò sconcertati…Ma crediamo alla sua buona fede, per questo scriviamo convinti FORZA ORLANDINA!
SikeliArchivi Capo D’Orlando-Iberostar Gran Canaria 59-106
Parziali: 9-21; 16-29; 20-27; 14-29
https://www.facebook.com/orlandinabasket/videos/10156089930347311/