Ritorna domenica 5 novembre al Taliercio, per la prima volta nella stagione 2017/18, il Reyer Day: il grande pomeriggio di sport e spettacolo che l’Umana Reyer ripropone anche quest’anno in occasione delle concomitanze interne di calendario di prima squadra maschile e femminile. Negli intervalli dei match e nei momenti che precedono gli incontri contro le squadre di Torino (alle 16 il match tra le orogranata e la Fixi Piramis, alle 19 quello tra i Campioni d’Italia e la Fiat), la società proporrà una serie di iniziative organizzate per coinvolgere gli spettatori presenti al palasport.
Nel dettaglio, domenica torna “Un canestro per il tuo cuore“, cioè la possibilità di sottoporsi ad un elettrocardiogramma e ad una visita cardiologica gratuita per i primi spettatori presenti che si prenoteranno. L’importante iniziativa di prevenzione è realizzata grazie alla partnership tra Umana Reyer e l’Associazione Amici del cuore di Mestre. La novità di quest’anno è legata al fatto che l’adesione non avverrà più on-line, ma direttamente all’ingresso al palasport, dove sarà posizionato un addetto per raccogliere le iscrizioni.
Sul maxischermo del Taliercio, dopo l’anteprima in occasione del match di Basketball Champions League contro lo Strasburgo, sarà inoltre nuovamente proiettato il video “Esci dall’ombra“, il contributo al “Novembre Rosa” che l’Umana Reyer ha realizzato per sensibilizzare la gente riguardo ai temi della violenza sulle donne, incoraggiando nel contempo le vittime a denunciare gli abusi subiti.
Come di consueto, sul parquet del Taliercio alle gare agonistiche si alterneranno momenti di spettacolo e premiazioni. La parte spettacolare è questa volta affidata a Ritmidanza Mestre: alcuni allievi della scuola diretta da Loredana Avagliano, che propone corsi di avviamento alla danza, propedeutica, danza classica, moderna e contemporanea, si esibiranno in uno stile Modern Jazz Broadway. Per le premiazioni, saranno consegnati i riconoscimenti ai giocatori delle prime squadre, femminile e maschile, scelti dai tifosi come Anamu Mvp del mese di ottobre, così come avverrà in questa occasione la consegna dei premi ai vincitori del gioco/concorso dell’estate “Reyer nel Mondo“, selezionati tra tutti coloro che hanno inviato una foto delle proprie vacanze colorate di orogranata. E non mancherà, infine, il “Toto Reyer“, sponsorizzato dal Match Sponsor Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier, che metterà in palio due biglietti per il prossimo incontro interno di Basketball Champions League: lo scontro al vertice del Girone C tra l’Umana Reyer e i tedeschi del Medi Bayreuth.
I biglietti per il Reyer Day sono in vendita:
Al Reyer Store del Taliercio (Martedì/Sabato 15.30 – 19.30)
Nei punti vendita abilitati (CLICCA QUI PER LA LISTA)
ONLINE (solo titolari Fidelity)
Si ricorda inoltre che per tutti gli Under 24 il biglietto costa soli 9 euro. Si precisa che per accedere al Palasport Taliercio per una o entrambe le partite sarà indispensabile munirsi del titolo di ingresso per la partita dell’Umana Reyer maschile.