Per la festa dell’Epifania mercoledì 6 gennaio, in occasione della prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A2, in cui la Benacquista Assicurazioni Latina Basket riceverà la formazione della Mens Sana Siena, saranno presenti al PalaBianchini i gruppi della Scuola d’Arte Non Solo Danza. Gli allievi della scuola, durante l’intervallo del match, allieteranno il pubblico con coreografie di danza.
Doppio spettacolo al PalaBianchini – Mercoledì 6 gennaio alle ore 18:00 alPalaBianchini andrà in scena un doppio spettacolo: il grande basket di Serie A2con la Benacquista Assicurazioni Latina Basket che affronterà la Mens Sana Siena nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A2 e l’esibizione dei gruppi della Scuola d’Arte Non Solo Danza di Latina. Nel corso dell’intervallo della partita dei nerazzurri, infatti, sul parquet del palazzetto si esibiranno i ragazzi della scuola in un Flash Mob sulle coreografie di Video Dance, Hip Hop e House di Tiziano Vecchi e Serena Di Luzio dietro la Direzione Artistica di Roberta Di Giovanni.
NON SOLO DANZA – La Scuola d’Arte NON SOLO DANZA, ha alle spalle 5 anni di attività sotto la Direzione Artistica Danza & Recitazione diRoberta Di Giovanni, la Direzione Artistico Canto & Musica di Roberto Del Monte e la Direzione Tecnica di Simone Finotti. Si tratta di una scuola d’Arte a 360°, che si occupa anche di grandi manifestazioni ed eventi. E’ impegnata nel sociale con diversi progetti scolastici gratuiti nei diversi plessi del territorio. Vincitrice di prestigiosi premiin Concorsi di Danza Internazionali (tra gli altri Expression e Abbruzzo on stage). Da quest’anno Non Solo Danza lavora in collaborazione Con Big Soul Mama, che si occupa della parte Canto e Musica.
Non Solo Danza è un’ampia palestra d’Arte, che riunisce tantissimi ragazzi della nostra città avendo anche un settore dedicato completamente al fitness, coordinato da Raffaella Catania e un settore Arti Marziali, coordinato da Alex Anselmo. Non Solo Danza è una realtà tra le più consolidate e note del territorio, che esporta i propri progetti in tutta Italia. Dispone, inoltre, di una compagnia teatrale interna: “The Splatters Company”, composta da circa 30 ragazzi di Latina, con i quali allestisce spettacoli di alto livello.
Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket