Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    davide

    Caro Fred, siamo alla frutta, fisicamente. Giochiamo in 7, il contributo di lollo e morasca e irrilevante (perdono lollo perche almeno in difesa ci prova), szymon é ancora un pensionato, baron o lo sfrutti per il tiro oppure é un superlusso, visto che in difesa é quello che é. Non ci siamo anche con la testa, ma piu perche siamo stanchi che per altro. Non credo alla semi in coppa italia, non ci sono le gambe.

  2. 2

    Antonio

    Da quello che ho letto e dal commento di Davide c’è poco da star allegri.
    Non abbiamo mai avuto una squadra di fenomeni; continuo a sostenere che i limiti tecnici si potrebbero coprire una maggior variabilità del gioco sia in difesa che in attacco. Dalmonte ha sempre e solo puntato sull’uomo aggrssivo in difesa (e non abbiamo le caratteristiche per farlo) e su un attacco non meglio definito, per nulla attento a sfruttare i lunghi e poco adatto a liberare i tiratori o il gioco uno contro uno. Se riusciremo a centrare la semi in coppa è un miracolo. Altrettanto lo sarà andare avanti nei play off se si continua così. Ci sta salvando al mediocrità del livello del nostro basket. Sigh!

  3. 3

    FRED

    Ragazzi, la situazione è semplice. Questa squadra non ha mai incantato però è solidissima, peccato che forse ci sia anche una fase di pausa mentale e fisica e peccato che JT si sia fatto male proprio adesso. Io resto fiducioso ma se la squadra gioca male va detto altrimenti cambio mestiere eh eh eh. Contro AV hanno proprio sbagliato il grip mentale, sin da subito dovevi annullare la loro voglia di scappare e di “ammazzarti”, dovevi contrare subito le azioni di Ivanov e Thomas, lo sapevano anche i sassi che sarebbe accaduto…Questo mi fa pensare che qualcosa non va ma resto sempre fiducioso.

Comments are closed.

2017 Powered By Digilive.it, Theme By Stefano Caliendo