Venezia e Milano sempre in testa a braccetto. Brescia comincia a perdere colpi e Bologna è letteralmente crollata a piccolo. Risale Trento. Cosa succederà nella 22esima giornata dei massimo campionato di basket italiano? Scoprite con noi tutte le quote SNAI dei match in programma.
Milano-Trento: la giornata si apre con quello che è uno dei big match più attesi ovvero la sfida fra la favorita al titolo Olimpia e i vicecampioni di Trento che stanno rialzando la testa dopo una prima metà di stagione complicatissima. Nonostante gli ospiti abbiano vinto 5 delle ultime 6 gare ufficiali, i ragazzi di Pianigiani partono largamente favoriti a 1,18 nel testa a testa (9,5 di handicap).
Pistoia-Reggiana: match che ha ben poco da dire visto che al momento le squadre squadre sono abbastanza tranquille lato salvezza ma molto distanti dalla top 8. Toscani che hanno vinto 4 match interni di fila e partiranno a 1,63 nel testa a testa.
Varese-Avellino: trasferta difficile ma non impossibile per i campani che il prossimi weekend avranno il big match contro Milano. Interessante come gli irpini abbiano vinto tre volte di fila in terra lombarda. Match che si prevede equilibratissimo con gli ospiti avanti di un soffio a 1,77.
Brescia-Bologna: le due rivelazioni di quest’anno, per motivi diversi, stanno passando un momento davvero delicato. Leonessa che sta perdendo contatto dalle prime 3 e virtus che dopo qualche infortunio negli uomini chiave ha infilato 4 ko consecutive. Due i precedenti in stagione fra coppa Italia e campionato con Brescia sempre vincente. Al momento il segno 1 ha una quota di 1,33 con 6,5 di handicap.
Brindisi-Pesaro: incontro delicatissimo per l’economia della zona retrocessione. Stiamo infatti parlando di terzultima contro ultima con un solo match a dividere le due formazioni. In un match come questo è ovvio che il fattore campo diventa decisivo per la scelta delle quote con i pugliesi in lavagna a 1,40 nel testa a testa (5,5 di handicap).
Capo d’Orlando-Sassari: derby isolano quello fra i siciliani e i sardi con i primi che stanno disperatamente lottando per la salvezza e con gli ospiti che sono invece in piena zona playoff. All’andata Capo sbancò Sassari, la rivincita della Dinamo al momento è data a 1,43 (5,5 di handicap).
Venezia-Cantù: prima contro settimana in un match importante per entrambe per la zona playoff. Reyer a caccia dell’ottava vittoria di fila con i lariani che hanno vinto una sola volta su otto trasferte in laguna. Quota dell’1 quasi scontata a 1,30 (6,5 di handicap).
Cremona-Torino: i posticipo serale di domenica vede Cremona decima sfidare Torino quinta in una gara con punti pesanti per la post season. Le due formazioni si sono già affrontate due volte in stagione con doppia vittoria dell’Auxilium che però questa volta parte indietro a quota 2,25.