Anche quest’anno la Dinamo Banco di Sardegna ha indetto “Ti aspettiamo in Sardegna 2016”, il concorso online – giunto alla quarta edizione – che mette in palio una vacanza di 3 giorni per 4 persone in una location speciale dell’isola. Gli appassionati hanno ancora tre giorni per tentare la fortuna e partecipare all’estrazione dello straordinario premio.
Partecipare è semplice: fino alle 23.59’.59’’ del 15 maggio basterà collegarsi al sito ufficiale www.dinamobasket.com e selezionare il link “partecipa al concorso” per accedere alla sezione dedicata in cui sarà necessario compilare un breve questionario. Un clik per concorrere all’estrazione che regalerà un soggiorno di tre giorni per quattro persone, al GeoVillage Sport Wellness & Convention Resort di Olbia, con pensione completa e volo inclusi. Una mini vacanza tra relax e sport, in un periodo scelto dalla società promotrice tra il 1° e il 30 settembre 2016, che comprende anche l’ingresso gratuito per 4 persone al prestigioso Torneo Internazionale di basket che si svolge in quel periodo nelle struttura sportiva del resort. Il concorso è aperto sia ai residenti in Sardegna (il vincitore potrà invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna) sia ai non residenti (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone).
L’invito dei giganti biancoblu. come sempre ad accompagnare tifosi, appassionati e amanti della Sardegna alla scoperta della nostra terra sono stati i giganti biancoblu che hanno girato l’isola da nord a sud per mostrarne i gioielli più belli e meno conosciuti. Un viaggio raccontato in quattro video che documentano altrettante tappe con i 12 campioni d’Italia alla scoperta della Barbagia e della terra dei centenari; di Bosa e dell’incanto della città sul temo, con il suo castello e lle sue tradizioni enogastronomiche; della storia millenaria dell’altare prenuragico di Monte d’Accoddi, delle domus de janase della basilica di San Gavino di Porto Torres; della natura della costa di Porto Torres, con l’affascinante lungomare di Balai percorso in mountain bike. Ancora una volta i giganti sono stati i naturali interpreti della forza e della ricchezza dell’Isola e del suo popolo, declinata in alcuni dei temi che maggiormente ne caratterizzano e definiscono l’identità, per porgere l’invito al mondo in italiano, inglese, cinese e sardo: “Ti aspettiamo in Sardegna”.
Innamorati dell’isola senza fine… Ti aspettiamo in Sardegna!
Sassari, 13 maggio 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna