Il Direttore Sportivo dell’Umana Reyer Federico Casarin anticipa la conferenza stampa di fine anno di Carlo Recalcati confermando il proseguimento del rapporto tra la società orogranata e il coach che ha guidato la stagione 2014/2015.
L’Umana Reyer comunica ufficialmente inoltre con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo per la conferma anche per il prossimo anno dell’atleta Hrvoje Peric. Per l’ala croata la prossima sarà quindi la terza stagione con la maglia orogranata.
Miglior marcatore della squadra, assieme a Phil Goss, con 14,1 punti di media più 5,4 rimbalzi in 42 partite disputate, Peric è stato indicato da molti addetti ai lavori come uno dei migliori giocatori del campionato e per questo l’Umana Reyer ha dovuto vincere la concorrenza dei numerosi suoi estimatori italiani ed esteri.
Come anticipato ieri dallo stesso atleta in occasione del saluto ai tifosi, che lo hanno eletto Anamu MVP della squadra orogranata per mezzo del sondaggio sul sito web ufficiale, anche la prossima stagione Peric continuerà perciò a vestire la maglia dell’Umana Reyer con la quale disputerà campionato italiano di serie A ed EuroCup.