Una vittoria in #Gara2 della Semifinale Scudetto per confermare lo status di squadra leader nella #SerieAFipic. Ecco a cosa mirano i campioni d’Italia in carica dell’UnipolSai Briantea84 che sabato 4 marzo, con inizio al PalaMeda alle ore 15:30, riceveranno la Dinamo Lab Banco di Sardegna Sassari e che vincendo, si qualificheranno per l’ennesima Finale Scudetto della sua storia.
Dunque primo match point per l’UnipolSai Briantea84 Cantù con la sfida che andrà in diretta sul canale Twitch di Italbasket con prepartita dalle ore 15:00 a cura dell’ufficio comunicazione della Fipic ma anche sul canale YouTube di Briantea84 e su TeleSondrioNews (canale 85 del digitale terrestre).
Canturini avanti nella serie che si disputa al meglio delle tre partite e grazie alla vittoria maturata dopo una grande rimonta sul campo dei sardi della settimana scorsa per 49-59 ma attenzione a questa Dinamo Lab Sassari, ricca di talento e di orgoglio dove gente come Adolfo Berdun ed Alberto Esteche hanno tutte le carte in regole per creare problemi alla Briantea84 di coach Josef Jaglowski che in fatti dice:
“La sfida di Sassari ha messo in mostra che tipo di squadra ci aspetterà sabato. Con la vittoria di gara uno abbiamo preso confidenza con il fatto che possiamo giocarcela con tutti, riuscendo a battere anche formazioni di grande livello come la Dinamo Lab. Non sarà una partita facile, alcuni dei nostri giocatori importanti non ci saranno ancora, ma saremo in casa e davanti al nostro pubblico che ci supporterà fino alla fine”.
Ufficio Stampa Briantea84 – Redazione All-Around.net