La scatenata Happy Casa Brindisi di questo fine gennaio mette a segno un altro colpo, dopo l’ingaggio di Maxime De Zeeuw, firma lo svincolato Alessandro Gentile, come da noi pronosticato ieri, che ha appena rescisso con la Openjobs Metis Varese. Le intenzioni della società del patròn Marino e del DS Simone Giofrè sono sicuramente bellicose e dimostrano la voglia della società pugliese di voler risalire la classifica acciuffando uno dei primi quattro posti.
Queste le prime parole del giocatore di Maddaloni dopo la firma del contratto:
“Ringrazio il presidente Marino e gli artefici della complessa trattativa che mi porta oggi ad essere qui a Brindisi con grande piacere. Sono molto contento e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del coach e dei miei nuovi compagni all’interno di una squadra già molto forte con tanti giocatori protagonisti e decisivi. Arrivo in una società di alto livello dai traguardi importanti raggiunti negli ultimi anni; rappresentare una squadra del Sud è sicuramente per me un valore aggiunto“
Nello stesso momento sotto l’ ombra del Vesuvio veniva annunciato l’ingaggio dell’ex playmaker dell’ Italbasket Luca Vitali, fresco fresco di rescissione con la Germani Brescia, che andrà a sostituire Jeremy Pargo tagliato ad inizio settimana dopo alcune prestazioni onestamente non all’altezza della sua nomea.
Queste le prime parole di Luca Vitali dopo la firma del contratto:
“Sono davvero felice. Non vedevo l’ora di tornare in campo. Ringrazio la Gevi Napoli Basket che mi ha dato l’opportunità di farlo, e colgo l’occasione per salutare la Germani Brescia, ed i suoi tifosi per le 6 stagioni trascorse insieme. Adesso però il mio pensiero è solo rivolto alla gara di lunedì prossimo contro Trieste, ed al prosieguo di campionato della Gevi Napoli Basket. Sono venuto qui convinto che, insieme a Coach Sacripanti ed ai miei nuovi compagni, possiamo toglierci grandi soddisfazioni in questa seconda parte della stagione grazie anche al supporto dei nostri appassionati tifosi che spero in tanti ci daranno una mano a partire dalla prossima sfida con Trieste.”
tromba