Roma, 25 aprile 2020 – E’ un giorno speciale per il Nostro Paese il 25 aprile, Festa Nazionale. E dall’inizio di questo #LockDown, forzato e passato a casa per tutti Noi per le ben note vicende connesse al tentativo di frenata dell’avanzata del contagio del COVID-19 ancora oggi ci teniamo a farVi compagnia!
All-Around.net dopo l’inevitabile notizia della non ripresa agonistica sine die in LBA ed in LNP, continua con le sue Interviste via web.
Ad oggi la Redazione di All-Around.net Vi ha proposto interviste con personaggi del calibro come Giacomo Gek Galanda, ancora prima con coach Gianmarco Pozzecco, con coach Massimo Maffezzoli assieme al giovane talento emergente del basket europeo Amar Alibegovic, poi con coach Nando Gentile, con Gianmaria Vacirca ed ultimo Super Mario Boni!
E per celebrare degnamente il 25 aprile, ecco a voi, di nuovo su All-Around.net dopo poco più di un anno, Davide Pessina!!
Classe ’68, valdostano, Davide Pessina ha disputato ben 17 anni ad altissimo livello come giocatore in squadre Top dell’LBA, partendo dall’Auxilium Torino e poi di seguito Olimpia Milano due volte, con l’intervallo di Cantù, Treviso, Virtus Roma, Biella e Mens Sana Siena.
Inoltre Davide Pessina ha sempre avuto un bel feeling con l’Italbasket vantando un oro ai Mondiali U19 del 1987 ed un argento agli Europei del ’91 di Roma, con l’Italbasket sconfitta dall’ultima, storica Jugoslavia prima della scissione.
Davide Pessina adesso è uno stimatissimo e valido commentatore NBA sul canale tematico Sky Sport NBA.
Pertanto oggi a dialogare con lui sempre il Direttore di All-Around.net, Fabrizio Noto, ma oggi la sezione NBA di All-Around.net: Frank Bertoni, Marco Calvarese e Francesco Tonti con il loro “Osservatorio NBA” con in più Cristiano Garbin!
Buon visione e buon ascolto!