Roma, 23 aprile 2020 – Dall’inizio di questo #LockDown forzato e passato a casa per tutti Noi per le ben note vicende connesse al tentativo di frenata dell’avanzata del contagio del COVID-19 eccoci ancora quì a farVi compagnia!
All-Around.net dunque continua a proporVi, nonostante l’inevitabile notizia della non ripresa agonistica sine die in LBA ed in LNP, delle Interviste via web e continuando anche la rubrica video Non Solo Basket, giunta alla 4^ Puntata.
Fino ad oggi la Redazione di All-Around.net Vi ha proposto interviste con Giacomo Gek Galanda, ancora prima con coach Gianmarco Pozzecco, con coach Massimo Maffezzoli assieme al giovane talento emergente del basket europeo Amar Alibegovic, poi con coach Nando Gentile ed infine con Gianmaria Vacirca.
Oggi abbiamo voluto invece dialogare con un grande, ex cestista che in Italia tutti conosciamo, Mario Boni!!
Nativo di Codogno, paesino del lodigiano tristemente famoso in questo periodo, classe ’63, Mario Boni è conosciuto e riconosciuto come un formidabile cecchino da fuori con il suo jumper, bandiera del basket a Montecatini ma mai esprossosi a dovere con l’Italbasket nonostante il suo grande talento! Da ricordare le sue esperienze negli States, in Grecia in maglia Aris Salonicco, in Spagna con il Cantarbia e poi in Virtus Roma prima e Virtus Bologna dopo, inframezzato da Roseto e Teramo Basket più Jesi: il tutto ad oltre 30 anni compiuti! Unico per i 20.000 punti segnati in carriera!
Oggi Mario Boni è anche dirigente sportivo, vice-presidente in GIBA e dopo essere stato anche per 7 anni commentatore in Sky Sport.
Dicono di Mario Boni che abbia un carattere fumino, sarà verò??
A dialogare con lui sempre il Direttore di All-Around.net, Fabrizio Noto, ed i suoi collaboratori Luca Cipriani, Stefano Iovino, Cristiano Garbin e Lucio Pizzi.
Buon visione e buon ascolto!