In relazione a quanto si è diffuso in maniera virale nella giornata odierna rispetto a un eventuale trasferimento dell’atleta Franko Bushati, la società Basket Brescia Leonessa desidera puntualizzare che il giocatore è un patrimonio importante di questo club e del suo progetto sportivo e pertanto, come specificato nei giorni scorsi, incedibile.
Visto il desiderio dello stesso atleta di considerare l’opportunità di legare il proprio nome a un’altra impresa sportiva, la stessa società si è ripromessa di valutare nel dettaglio tutte le situazioni e possibili ripercussioni che potrebbero derivare dall’eventuale trasferimento del giocatore.
Premesso questo, si tiene a precisare che a oggi nessuna richiesta ufficiale è pervenuta alla società da parte di alcun club interessato al giocatore. In attesa di capire se questo si verificherà, la società si riserva di completare le proprie valutazioni rispetto a quanto sopra specificato.
LBA UnipolSai Mercato 2022-23: Ettore Messina ancora a Milano per un anno (forse), la Virtus Bologna non si muove (forse) e l'UnaHotels Reggio Emilia ingaggia Andre Jones
Vittoria di prestigio dell'Italbasket nell'ultima sfida delle qualificazioni mondiali: battuta la Spagna campione d'Europa. Tutti i 12 giocatori di Pozzecco hanno segnato almeno un canestro.
Basket in carrozzina IWBF Finals #EuroCup2 e 3 2023: Amicacci Abruzzo e Dinamo Lab Sassari cedono a testa altissima in finale vs Fenerbahce ed Hannover