La stagione regolare NBA è puro ritmo e i grandi favoriti si sentono a loro agio al centro dell’attenzione. Mentre Golden State e Cleveland marciano in direzione di ciò che pare essere un’altra vittoria di conference, tutte le squadre stanno prestando attenzione al prossimo futuro. Alcuni dei migliori giocatori futuri stanno brillando nelle partite NCAA e sono un grande aiuto alle loro formazioni.
I playmaker che tutte le squadre NBA vorrebbero avere
Lonzo Ball è un giovane che dimostra un incredibile potenziale ed è anche uno dei più efficaci nel ottenere punti. I numeri sono grandiosi in tutte le categorie, specialmente quando si tratta di tiri in movimento, e da tre. Mostruoso dentro e fuori dalla parte pitturata, Ball ha solo bisogno di lavorare sulla percentuale di rimbalzi per essere davvero irresistibile per le squadre NBA.
De’Arron Fox è solo leggermente basso, ma quello che gli manca in altezza è più come compensato dalla velocità e agilità. È virtualmente impossibile contenerlo e, in un giorno buono, le sue capacità individuali possono realmente far vincere la partita alla sua squadra. Ciò che funziona nelle squadre di college raramente funziona nella NBA. Ciò che serve loro per vincere nella loro divisione puntando su carte sicure può essere trovato nelle seguente lista delle scommesse.
Ali per volare alla vittoria
Josh Jackson è un giocatore formidabile nella difesa che può dare il mal di testa ai tiratori. Rientra nelle ambizioni di qualunque team ed è un naturale giocatore di squadra, e questo è molto importante nell’NBA. D’altra parte, Jackson ha bisogno di migliorare il tiro da larga distanza, dal momento che i suoi numeri attuali non sono all’altezza. Jayson Tatum in confronto è migliore nel fare punti dalla distanza ed è praticamente un difensore altrettanto capace. Ha compiuto giusto i suoi primi passi, ma i suoi numeri sono tali da dargli ali per la vittoria.