Procede spedita l’assemblamento della Virtus Roma 1960 per la prossima Serie C Gold Lazio 2022-23, incurante del caldo afoso che attanaglia la città.
Dopo le conferma importantissime di Mattia Giannini, Giulio Casale e Pierclaudio Di Bello, oggi arriva la quarta conferma nella figura di Edoardo Lucarelli, conferma che si somma ai nuovi arrivi Joel Fokou ed Andrea Martino.
Rinnovo per acclamazione si potrebbe dire per Edoardo Lucarelli, che è stato uno giocatori cardine della stagione passata della Virtus Roma 1960, sebbene arrivato a stagione iniziata e per le ben note storie legate agli infortuni.
Edoardo Lucarelli, soprannominato “Il Freddo” per la sua capacità di essere glaciale e preciso dalla lunga distanza, ha fatto presto a conquistare coach Alessandro Tonolli ed i tifosi a suon di triple in attacco ma anche di lavoro sporco e duro in difesa.
E, come se non bastasse, attraverso le parole di Alessandro Tonolli si deduce che Edoardo Lucarelli possa ancora crescere:
“Edo è un ragazzo super, un gran lavoratore e sono doti che io apprezzo molto. Dal suo arrivo è stato un crescendo e sono molto contento perchè ha trovato fiducia e continuità, diventando fondamentale nel finale di stagione! Voglio che continui sempre a crescere ed a migliorare.”