Jesi (AN), 21 settembre 2018 – Ormai è iniziato il conto alla rovescia (se preferite l’inglesizzante countdown), per l’inizio del prossimo campionato di serie A2 Girone Est. A Jesi si aspetta con trepidazione il debutto che vedrà la Termoforgia Jesi impegnata il 7 ottobre nel derby d’esordio in trasferta con Montegranaro ala PalaSavelli di Roseto, casa ormai del team gialloblu mentre il 14 ottobre, nel debutto casalingo contro l’U.C.C Piacenza, si potrà rivedere gli arancioblu all’UBI Banca Sport Center.
Ma è comunque già il tempo di verificare quanti abbonati abbiano risposto presente, nonostante ci sia ancora del tempo prima dell’avvio del campionato.
Quindi a due mesi e mezzo dall’inizio della campagna abbonamenti l’amministratore unico fa il punto sulle tessere vendute, la parola al presidente Altero Lardinelli:
“Ad oggi siamo arrivati a quota 653 ma ci aspettiamo che siano ancora in tanti i tifosi che verranno a sottoscrivere l’abbonamento in queste ultime due settimane. Quest’anno , vista anche la complessità del campionato, ci servirà davvero un palazzetto pieno di persone e pieno di calore.”
Tutti coloro che vorranno trascorrere un inverno a tinte arancio blu sottoscrivendo l’abbonamento potranno farlo dal lunedì al venerdì, in sede o all’Ubi Banca Sport Center secondo i seguenti orari:
MATTINA: sede Aurora Basket, via Martiri della Libertà 27 – dalle 9:00 alle 12:30
POMERIGGIO: Biglietteria UBI Banca Sport Center, via Tabano 1 – dalle 16:00 alle 18:00