Ce ne eravamo occupati all’inizio del mese di luglio, data l’importanza dell’operazione e della città, Caserta, nella quale si stava svolgendo. Allora, qui il nostro post, c’era un pò di mistero in merito a cosa sarebbe accaduto, se tutto fosse andato bene, chi c’era dietro e via dicendo. Oggi abbiamo una risposta: è andato tutto bene l’aspetto formale. Perché come recita il comunicato “Con l’accoglimento della richiesta di trasferimento della sede da Venafro a Caserta da parte del Consiglio Federale della FIP, lo Sporting Club Juvecaserta ha perfezionato la sua iscrizione al campionato nazionale di serie B 2018/19.
Completato lo staff tecnico della prima squadra, affidata a coach Massimiliano Oldoini, che si avvarrà della collaborazione degli assistenti Fabio Farina e Federico D’Addio e del preparatore fisico Pasquale Tancredi.
I programmi e gli obiettivi societari e tecnici saranno illustrati nel corso di un’apposita conferenza stampa programmata per venerdì 27 luglio in sede ed orario che saranno oggetto di una successiva comunicazione.”
Bene. Ora non rimane che aspettare di conoscere gli attori di questa operazione, non allenatore staff e giocatori ovviamente, ma proprietari e dirigenza, campo di gioco. Ma ci vorrà ancora poco.