Cantù 4 luglio 2016 – SARTORIA LATORRE noto brand di abbigliamento maschile sartoriale, è il nuovo fornitore ufficiale degli abiti della Pallacanestro Cantù. L’Azienda di Locorotondo in provincia di Bari, uno dei borghi più belli e suggestivi di Italia, è attiva sin dal 1965 e celebre in tutto il mondo per stile e cura dei dettagli; dalla prossima stagione vestirà dunque lo staff bianco-blu in tutte le gare e le occasioni ufficiali.
“Siamo felici – commenta il Vice Presidente della Pallacanestro, Andrea Mauri – di aver siglato questa partnership con un marchio di eccellenza e di grande prestigio come Sartoria Latorre. E’ importante trovare sinergie non solamente nel nostro territorio e per questo assume un valore ancora più rilevante il fatto di aver stretto questa collaborazione con un’Azienda pugliese. Sartoria Latorre è sinonimo di stile ed eleganza e la sua tradizione nel mondo della moda si sposa benissimo con la gloriosa storia della Pallacanestro Cantù”.
“Sartoria Latorre – commenta Alberto Latorre – conserva tutt’ora i concetti del “su misura MADE IN ITALY” pur evolvendosi nel corso degli anni: I processi produttivi sono molteplici provenienti dall’antica tradizione di una sartoria d’altri tempi: ago ,filo e ditale, sono l’anima del nostro lavoro, oggetti semplici e fondamentali che si sono evoluti negli anni tra tradizione e innovazione, quasi a rasentare la perfezione. Un capo Latorre si riconosce subito dalla vestibilità, dai numerosi dettagli, dai tessuti alle finiture, dalla scelta meticolosa degli accostamenti, per uno stile unico e al passo con i tempi e le tendenze…… Segno che contraddistingue ogni capospalla un DITALE IN ARGENTO!
Questa è SARTORIA LATORRE!