Autore

Articoli correlati

4 Comments

  1. 1

    Davide

    Caro Fred, con montegranaro non sara facile, ma se si vince si arriva terzi, con un probabile quarto contro RE (o magari cantu). In quel caso la semi puo essere raggiungibile, ma serve assolutamente un nuovo acquisto (non si sa nulla al momento) e che lawal si riappacifichi con il coach per tornare a essere lo straordinario intimidatore che conosciamo.
    Ieri ottimi czyz e lorant, che per la prima volta hanno giocato bene contemporaneamente. Loro due saranno imprescindibili se si vuole sperare di andare avanti. Speriamo bene.

  2. 2

    FRED

    Ciao Davide, Lawal non ha nulla con Calvani e viceversa, è solo a mio avviso un ragazzo ceh sta perdendo il contatto con la realtà.
    Detto questo però, spero possa arrivare qualche rinforzo ma non sono pronto a giurarci.
    Comunque, a costo di essere noioso, io sono soddisfatto di quest’annata, potrebbe anche diventare leggendaria, vediamo.

  3. 3

    Davide

    Su Lawal ho paura invece che sia un problema di disciplina, acuito dal fatto che gani si sente gia arrivato e dalla poca flessibilita di coach calvani. Due de coccio come diciamo a roma…Sul rinforzo, nonostante alcune voci dal campionato francese si sa niente, ed e’ preoccupante visto anche il calendario PO che ci fa gia cominciare giovedi prossimo. Speriamo solo nel terzo posto. E’ vero, e’ una stagione fantastica, il solo raggiungerei PO vale tanto, ma ora che siamo li, e magari con un quarto abbordabile, sognare la semi costa poco e mancarla magari per fiato corto sarebbe un delitto.

  4. 4

    FRED

    No Davide, Calvani avrà altri difetti ma non è de coccio, il ragazzo è giovane e purtroppo è difficile, specie per un ragazzo, restare umili e concentrati senza perdere la testa è la cosa più complessa di questo mondo.
    Per il resto…E’ vero, è un peccato perdere l’occasione di smarrirsi in questa stagione per ragioni di fiato….Ma credo ne siano consapevoli anche loro. Attendo ancora entro venerdì con fiducia, anche se inserire una risorsa tardi sarebbe complicato..

Comments are closed.

2017 Powered By Digilive.it, Theme By Stefano Caliendo