Diego dacci un tuo parere su questa sconfitta casalinga.
“Loro hanno fatto una gran partita, hanno mosso la palla benissimo ed hanno trovato sempre tiri aperti; in certi momenti questi tiri ci hanno spaccato le gambe, specialmente quando tentavamo in tutti i modi di recuperare nel punteggio e quindi nel finale non ce l’abbiamo fatta a riaprire la gara”.

“Secondo me noi oggi, specialmente in attacco, non abbiamo giocato bene e non abbiamo eseguito al meglio i giochi, loro ci hanno messi in difficoltà; in difesa, rispetto ad altre partite in cui c’era più da recriminare per come ci siamo coperti, oggi siamo andati a sprazzi.
Darei le colpe un po’ e un po’, abbiamo lasciato degli uomini penetrare da soli ed anche in attacco non abbiamo girato bene quindi è stato un insieme di cose che non sono andate al meglio”.

“Adesso abbiamo un’altra partita cruciale in casa, dobbiamo assolutamente vincere, ritrovare fiducia e cercare di iniziare il nuovo anno con una vittoria per poi tentare di andare a Cremona e fare un successo che ci permetta di recuperare questi due punti persi in casa.
Buon anno a tutti”.
[b]Per le fotografie si ringrazia MGF Fotografia di Marco Guariglia[/b]
Stefano Pozzi