L’Enel Brindisi espugna Cantù (100-103 dopo un OT), coglie la seconda vittoria esterna del campionato, sale a quota sei in classifica e ritrova fiducia nelle proprie potenzialità. L’anticipo della quinta giornata è stato molto intenso, emozionante e ricco di colpi di scena. Senza l’infortunato Scottie Reynolds, con Marco Cardillo fermo per un problema alla spalla e con Cournooh e Scott fuori per falli, la squadra di Piero Bucchi è riuscita a cogliere un successo preziosissimo. In evidenza lo stesso Cournooh, Banks, Kadji e il generosissimo capitano Andrea Zerini, ma è stata comunque la vittoria del gruppo, nonostante la perdurante insufficienza dei lunghi Gagic e Milosevic.
In questa puntata di TERZO TEMPO – il rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste – il racconto live del finale del supplementare (telecronaca TG Norba 24), gli highlights di Lega Basket (commento di Gianluca Pota) e le testimonianze di Andrea Zerini, dei coach Piero Bucchi e Fabio Corbani, del general manager Alessandro Giuliani e del direttore sportivo Tullio Marino.
In coda gli highlights di Reggio Emilia-Pesaro, Milano-Pistoia, Capo d’Orlando-Varese, Avellino-Trento e Torino-Cremona.
Foto di Maurizio De Virgiliis.