Da professionista della comunicazione con il cuore a tinte Virtus Roma, oggi numero due in società per guidare dalla scrivania l’ACEA nel suo primo campionato di A2 dopo le annose vicende della scorsa estate.
Questo è Francesco Carotti, persona che ha sempre fatto del lavoro il suo principale vessillo da esporre in battaglia, sempre tanto e sano, duro lavoro per un giovane manager di un basket italiano che appare in sensibile crescita grazie anche (e non solo), alle positive gesta della Nazionale ai recenti Europei.
Persona realista, franca e corretta. Chiamata dall’Ing. Toti nella complessa e difficile opera di ricostruzione dalle macerie tecniche ed economiche dello scorso giugno dalla sedia forse più difficile da occupare, Francesco Carotti non ha certamente lesinato se stesso nel rimettere in piedi una baracca tristemente auto-esclusasi dal basket che conta, consapevole dei rischi e delle trappole che ciò avrebbe comportato ma senza mai pensare un attimo di mollare la presa: troppo coinvolto dai colori giallorossoblu per abbandonare la nave nel momento più critico e delicato della sua navigazione!
Eccolo quindi a Voi, in un una sincera ed interessantissima intervista esclusiva per All-Around.net, senza interruzioni o tagli audio, in perfetto stile All-Around.
Buon ascolto.
https://soundcloud.com/fabrizio-noto-2/intervista-francesco-carotti-acea-virtus-roma-30set2015
Fabrizio Noto/FRED