A pochi giorni di distanza tra loro la Stella Azzurra si è ritrovata a dover salutare due figure importanti del suo presente e recente passato. Dopo Tonino Costanzo è venuto infatti a mancare il Presidente Tommaso Antonelli, uomo da sempre nel mondo della pallacanestro che ha ricoperto ruoli dirigenziali importanti a partire dal Banco di Roma fino appunto alla Stella Azzurra.
Questo il ricordo di Germano D’Arcangeli: “Papi. Per noi è stato da sempre il suo soprannome, e lo è stato per tante generazioni che sono cresciute a pane e pallacanestro anche della Tiber, della Lazio e molte altre. Ci siamo conosciuti quando lui era al Messaggero e poi è venuto a fare il dirigente con me in Petriana e alla Stella Azzurra. Avere lui come Presidente è stato per me molto importante, mi ha aiutato a resistere in questi quindici anni difficili e non si è mai tirato indietro di fronte a tante circostanze, dimostrandosi sempre coraggioso e solare nella sua disponibilità. Fino a quando la salute glielo ha consentito è sempre stato fisicamente nel mondo della pallacanestro ma in realtà ha sempre trovato il modo di starci vicino e di darci buoni consigli. Un eterno esempio di rigore e caratura morale, un padre vero e importante per tanti.”
I funerali del Presidente Tommaso Antonelli si terranno domani 15 gennaio alle ore 15.00 presso la Chiesa Gesù Maestro a Tor Lupara sulla Nomentana.