Comal è il nuovo prestigioso marchio della Scaligera Basket, da oggi vicina allo sport attraverso la pallacanestro, nella prossima stagione a fianco della Tezenis Verona nella gestione del catering nella zona hospitality del PalaOlimpia, partner ufficiale del gusto nei momenti di pausa delle gare interne.
Grazie ad un’esperienza sul campo di oltre trent’anni Comal propone solo salumi di alta qualità, realizzati con materie prime freschissime e certificate, utilizzando le tecnologie più avanzate nel pieno rispetto della tradizione: in Comal la qualità finale del prodotto è sempre garantita. Le carni provengono solo da macelli UE certificati, garantendo la tracciabilità totale del prodotto finale. I controlli e gli esami organolettici sono affidati a laboratori riconosciuti dal Ministero della Salute, certificati ACCREDIA, per garantire al 100% i salumi firmati Comal che arrivano sulle tavole degli italiani. Le certificazioni BRC, IFS e BIO comprovano l’attenzione di Comal per la qualità e la sicurezza.
In Comal l’alta tecnologia e la cura artigianale vanno di pari passo. Accuratissima selezione delle materie prime, straordinaria uniformità delle carni ed eccellenti qualità gustative permettono di riscoprire nei salumi Comal sapori e profumi della tradizione. Prosciutti Cotti e Crudi, Mortadelle, Speck, Salami e alta Gastronomia, un attento rispetto alla tradizione, un amore al gusto di antiche ricette, la scelta accurata delle carni, una lavorazione artigianale con una tecnologia attenta e rispettosa del consumatore.