Si sta materializzando la nuova Happy Casa Brindisi versione LBA 2022-23. Dopo l’arrivo del centro-ala Jordan Bayehe, oggi un annuncio che scuote un mercato italiano che comunque ad oggi vanta già diverse, interessanti situazioni come quelle ad esempio di Ricky Moraschini alla Reyer o di Valerio Mazzola a Pesaro.
Infatti oggi l’Happy Casa Brindisi ha da poco annunciato un accordo valido per le prossime due stagioni agonistiche con il playmaker italiano più on fire del periodo, al secolo Bruno Mascolo.
Campano di Castellamare di Stabia, classe ‘96, Bruno Mascolo si è messo in luce nelle ultime due stagioni al Derthona Basket dove ha prima conquistato la LBA da MVP della semifinale e finale playoff mettendo a segno 20 punti nella decisiva #Gara5 e 13,6 punti, 4,5 rimbalzi, 3,7 assist di media in campionato, contribuendo così alla grande ascesa della Bertram Derthona protagonista da neopromossa con la finale di Coppa Italia e la semifinale playoff LBA.
Un Bruno Mascolo che ha sciorinato delle gran belle prestazioni in LBA, ad esempio, con un career high stagionale da 21 punti e 25 di valutazione a gennaio vs la Fortitudo lo scorso 23 gennaio e che lo ha portato anche alla prima convocazione in Italbasket a novembre.
Adesso sarà il playmaker alla Happy Casa Brindisi e potrà sicuramente dimostrare di nuovo il suo livello di crescita.