Intercettati da Radio 5.9 Carlo Alberto Cappelli (play PSA) e coach Davide Cavalieri (Montecchio) hanno presentato la gara valida per la dodicesima giornata di ritorno:
Carlo Alberto Cappelli (Psa Modena)
“Sono un giocatore giovane, con la grande passione del basket e devo ringraziare sentitamente il Consulente Generale Stefano Michelini ed il Presidente Oreste Vassalli per aver creduto in me, dandomi la possibilità, da classe ‘2000, di affrontare un campionato importante come la Serie C Gold Emilia. Il pubblico di Modena è fantastico: nonostante la classifica non di vertice, affolla costantemente le tribune del “Pala Ferraris” tifando senza mai risparmiare la voce dal 1’ al 40’. Sto lavorando duramente con coach Fabio Spettoli per migliorare, crescere e provare a ritagliarmi un minutaggio maggiore potendo esser utile alla squadra. Credo fermamente alla salvezza e stiamo lavorando duramente per poter raggiungere il livello delle avversarie. Già Venerdì sera contro Montecchio avremo la possibilità di mostrare tali miglioramenti e proveremo a cogliere la prima vittoria stagionale casalinga”.
Davide Cavalieri (Coach Montecchio)
“Il nostro obbiettivo stagionale resta la salvezza. Ad inizio stagione, abbiamo operato molte scommesse, ringiovanendo il roster e puntare a consolidare la categoria. Detto ciò, l’appetito vien mangiando ed ora proveremo a giocarcela per provare ad entrare nei play off.. L’impegno è di quelli tosti perché i modenesi si sono rafforzati molto negli ultimi due mesi e, finito il logico rodaggio, sono certo saranno un ostico avversario per tanti: i due punti in classifica non rispecchiano il valore del roster a disposizione di coach Spettoli”.
Wildocom Italia per
Ufficio Stampa