Mercato Italia
Secondo quanto riportato da Spicchi D’Arancia la Grissin Bon continua a provarci per Jalen Reynolds. La società emiliana sta provando ad inserire come contropartita il centro 19enne Lever. L’ alternativa ad oggi sembrerebbe Ndiaye in uscita dal Malaga. Si continua a monitorare la situazione di Olek Czyz senza conferme il possibile ritorno di Linton Johnson in uscita da Scafati.
La Virtus ha superato le concorrenti e starebbe per chiudere per Davide Bruttini, ma al momento Brescia non vuole far partire l’ala italiana prima di trovare un sostituto. Con Benetti out fino a fine stagione la società capitolina non potrà investire a causa di una sanzione del tribunale FIBA datata 6 gennaio che riguarda la stagione 2014-15 e del trasferimento di Triche. Trieste ha firmato il giovanissimo 2001 Schina.
Mercato Nba
Carmelo Anthony sta valutando diverse offerte nonostante sia sotto un contratto quinquennale che lo lega ai Knicks sino al 2019/2020. Carmelo ama New York, ma la possibilità di giocare per una contender lo intriga e non poco. Boston è vigile sull’ala. Orlando è alla ricerca di una trade per Vucevic. Il giocatore sarebbe stato offerto agli Heat in uno scambio con Dragic. I Suns sono intenzionati a cedere PJ Tucker per una prima scelta al prossimo draft. I Clippers però sono attenti sui movimenti di mercato del cestista prodotto di Texas Longhorns. Sembra clamorosa l’indiscrezione di Marc Stein che afferma di un possibile piano dei Bulls per riportare sui campi Chris Bosh. Il giocatore sarà eleggibile solo dopo il primo Marzo.