Cresce la famiglia farnese, nuovi partner arrivano per dare più risalto al prossimo campionato di Serie B Nazionale LNP.
Questo è il caso di Rete TV Italia di Carmine Donato Pelusi, nuova piattaforma per il web specializzata per le dirette streaming di eventi sportivi e non, con un occhio puntato sull’informazione sia di cronaca che culturale. I tifosi farnesi potranno seguire la squadra oltre che sulla Rete ufficiale del Campionato TV6 sul canale 14 del digitale terrestre con le gare casalinghe che fuori casa, anche viverle in diretta solo quelle casalinghe in streaming su www.retetvitalia.it.
Servizio di diretta di cui potranno usufruire anche i tifosi delle squadre ospitate al PalaBorgognoni durante la stagione.
Le due partnership sono nate per coinvolgere sempre più pubblico nel mondo Campli Basket e dare possibilità ai numerosi tifosi farnesi sparsi in tutta Italia e non solo di poter seguire al meglio la propria squadra del cuore.
Due media partner importanti e quotati per questo campionato che andranno ad offrire sempre il punto della situazione sulla stagione della squadra farnese.
Commenta il Resp. Comunicazione Campli Basket Dott. Nicola Arletti:
“Essere presenti in Regione e anche fuori con TV6 è un grande punto di partenza di sicurezza e grande vanto per noi avere una Rete Televisiva di questa portata, ed arricchire il servizio con Rete TV Italia è sicuramente una “chicca” in più che poche squadre della Serie B possono vantare. In più come sorpresa ci si aggiunge che il commento tecnico per Rete TV Italia è affidato al grande Claudio “Moses” Capone (ex giocatore di basket di Serie A e Nazionale dell’Italia Masters Basket)… se non si conosce Capone non si conosce il Basket. Quindi non avete scuse per non tifare Campli Basket! Questi due marchi TV6 e Rete TV Italia, non possono che assicurare un bello spettacolo a tutti quelli che per lontananza o per impegni non potranno essere al PalaBorgognoni tutte le domeniche ad incitare la squadra.”
Quindi prendete appunti e non dimenticate per seguire il Campli Basket ovunque su TV6 Canale 14 del digitale terrestre sito www.tvsei.it & Rete TV Italia su www.retetvitalia.it.