Da martedì prossimo 7 giugno partirà la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2016/17.
#BUONBASKET è il claim scelto dalla società biancorossa, che ai propri abbonati, vecchi e nuovi, riserverà rispetto al recente passato qualche novità.
Come nelle precedenti edizioni, la sottoscrizione degli abbonamenti avverrà in due fasi distinte.
La prima, più conveniente e riservata a chi era abbonato nella stagione passata, inizierà martedì 7 giugno per chiudersi sabato 25.
Gli uffici della biglietteria del PalaCarrara – ingresso Curva Pistoia – saranno aperti dal lunedì al venerdì con orario 17.00-19.30 e il sabato dalle 10.30 alle 12.30. La seconda fase, quella di vendita libera, è invece prevista per il mese di settembre.
L’abbonamento comprenderà l’accesso (a differenza della passata stagione) a tutte le quindici partite casalinghe di regular season. Vengono poi confermate le riduzioni per gli under 14 e la promozione “Family”.
“Da sempre – ha affermato il presidente Maltinti – sottolineo l’importanza dei nostri tifosi, che sono, ogni anno, il nostro primo e fondamentale acquisto. Ci tengo a sottolineare che l’ingresso di un nuovo title sponsor non deve farci perdere di vista la nostra dimensione: non siamo diventati improvvisamente una società che può lottare per lo scudetto! Il nostro obiettivo è e rimane quello della permanenza in serie A, perché questa categoria è un patrimonio troppo grande per poter essere messo a rischio”.
I dettagli dei prezzi e tutte le informazioni saranno consultabili a partire da lunedì 6 giugno sul sito ufficiale della società biancorossa www.pistoiabasket2000.com