Come chiarimento e correzione dell’articolo pubblicato ieri, lunedì 4 novembre 2024, ritengo di dover specificare che l’espressione “gabbia di matti” riferito al contesto societario del Pistoia Basket voleva essere una battuta e non un vero giudizio di merito del lavoro societario.
Tuttavia, consapevole di poter essere risultato offensivo, tengo a specificare che sia lo scrivente – Luca Cipriani – che la redazione ed il legale rappresentante di All-Around.net sono consapevoli della professionalità di chi lavora nella stanza dei bottoni di Via Fermi.
L’autore del pezzo, nello specifico, con questo intervento ribadisce di essere consapevole – e di non aver mai negato, tra l’altro – quanto la cordata americana sia stata fondamentale per dare continuità all’esperienza biancorossa nella massima serie e quanto importante sia stata la crescita della struttura societaria in tutte le sue articolazioni.
Con questo chiarimento, pertanto, Luca Cipriani e la redazione del sito porgono le scuse a tutti quelli che dovessero essersi sentiti offesi dall’espressione riportata nel pezzo.
Luca Cipriani