A nemmeno 48 ore dal primo match che l’ha vista in campo vs la Real Sebastiani Rieti al Beta Ricambi Arena-PalaMangano di Scafati ed ecco che per la Givova nuova di zecca di coach Marcelo Nicola arriva la prima grana da gestire in questa stagione 2024-25: arrivato ieri Amida Brimah, l’ultimo ad aver chiuso di fatto il roster gialloblu in questo Mercato, purtroppo oggi non ha superato le visite mediche.
Pertanto il roster della Givova Scafati ad oggi vede il neo-Capitano Kruize Pinkins con Scott Ulaneo centro n.ro 2, Federico Miaschi ed Alessandro Zanelli nel settore dei piccoli sia con Rob Gray che con Frank Mason e le ali, più o meno forti come Sage Tolbert, Levan Babilodze, Elijah Stewart.
Quindi senza Amida Brimah manca il centro titolare, probabilmente rimasto infortunato nel campionato di Porto Rico conclusasi da poco e dove ha chiuso la stagione pochi giorni fa? Difficile saperlo, ma adesso la Givova Scafati deve cercare un sostituto.
La cosa più importante è non avere fretta, in giro c’è anche gente interessante acquistabile come Tyler Davis, Cheick Diallo, Akil Mitchell od anche Chris Brady…Vedremo patron Longobardi cosa tirerà fuori dal cilindro.