Continua il Mercato #SerieAFipic 2024-25 nel quale la Briantea84, campione d’Italia in carica comunica la fine del rapporto l’atleta britannica Sophie Carrigill. Giocatrice punti 1.0, nata a Leeds classe ’94, chiude la sua seconda esperienza in maglia Briantea84 portando a casa sia il già citato Scudetto nonchè la Coppa Italia che si aggiungono ad altri tre trofei vinti nella sua precedente parentesi canturina quando arrivò nel 2021-22: triplete con Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
A questo punto la Briantea84 saluta Sophie Carrigill dopo aver già salutato sia Steve Serio che Max Ruggieri ma ufficializzando i nuovi arrivi Shay Barbibay, Robin Poggenwisch più Alessandro Sbuelz e Mattijs Bellers ed i rinnovi di Simone De Maggi, Filippo Carossino e Karim Makram.
Ecco le parole di Sophie Carrigill:
“Sono stata assolutamente grata di aver fatto parte di Briantea84 ancora una volta. Porterò con me i nuovi ricordi di tutte le esperienze vissute con i miei compagni di squadra. Non solo: è stato bellissimo poter vivere nuovamente sul lago di Como come nella prima mia annata qui”.