La Polisportiva Amicacci sta per approcciarsi al mercato della prossima #SerieAFipic 2024-25 dopo una stagione non condita da vittorie e portando, fin dalla fine di luglio scorso, dei correttivi al proprio roster in seguito al 4° posto finale in campionato ed un piazzamento nelle retrovie della fase finale dell’EuroCup1 malgrado l’organizzazione dell’evento.
Una stagione prossima nella quale l’Amicacci Abruzzo, esprimendo gratitudine verso i giocatori che hanno concluso la propria avventura con la squadra abruzzese come Conn Nagle, Giulia Blasiotti, Matteo Cavagnini, Francesco Minella, Marco Stupenengo e Shay Barbibay.
Comunque sia l’Amicacci Abruzzo esprime un pensiero particolare e sentito a Giulia Blasiotti che lascia per problemi fisici, ma nella speranza che si risolvano presto affinché poter riassaporare quel sorriso che l’ha resa unica.
Un saluto profondo va a tre colonne come Matteo Cavagnini, Marco Stupenengo e l’intramontabile Ciccio Minella. Infine facciamo un grosso in bocca al lupo al talentuoso Conn Nagle, che ha trovato casa dai nostri amici del Getafe, e al campionissimo Shay Barbibay, conteso da tutta Europa, che giocherà con in rivali, sempre sportivamente parlando, del team Briantea84 Cantù.
Nel frattempo arriva una new entry tra le fila dei suoi preziosi volontari, che darà un grande apporto alla crescita della società abruzzese: trattasi di Nadia Ragonici, provienente dal settore dei servizi alle imprese, che si occuperà di curare i rapporti con gli sponsor. Nadia ha una consolidata esperienza nel mondo della consulenza organizzativa e si occupa anche di associazioni no profit.