Si muove anche la NutriBullet Treviso e, si potrebbe dire, finalmente dopo aver portato in cabina di regia coach Frank Vitucci assieme a Simone Giofrè, direttamente da Brindisi.
Si parte sempre dal nucleo tricolore e, come primo acquisto. arriva Andrea Mezzanotte. Arrivato quest’anno a compiere 25 anni, dei quali almeno gli ultimi cinque in LBA tra Trento e Brindisi, Andrea Mezzanotte vanta una portanza fisica di 207 cm. e braccia molto lunghe annesse.
Alle dirette dipendenze proprio di coach Vitucci, Andrea Mezzanotte nell’ultima stagione ha messo insieme, in 17′ di gioco/gara una media di 5,7 p.ti con 2,3 rimbalzi.
Adesso quindi torna al nord ed a Treviso in molti si augurano che finalmente Andrea possa mettere a terra tutta la potenza tecnica che da tempo, fin dai tempi in cui militava a Treviglio in A2, gli si riconosceva in virtù della sua dinamicità e con un tiro da tre che lo scorso anno, sempre a Brindisi, lo ha visto incasellare un buonissimo 43,4%, cioè all’ottavo posto della classifica specifica in LBA.
Vedremo quindi se a Treviso, di nuovo con coach Vitucci, Andrea Mezzanotte potrà continuare nel suo lento percorso di crescita.