Maglietta “d’ordinanza” e prezzi agevolati con diritto di prelazione per gli abbonati, ma soprattutto un claim dal forte senso di appartenenza per i romagnoli, “Lontan da te non si può staaar”, a riprendere i versi di quel “Romagna mia” che tanto quest’anno è risuonato nei palazzetti della A2 quale canto celebrativo delle tante vittorie biancorosse da parte dei suoi tifosi.
Un cammino analizzato questa mattina, all’indomani della splendida vittoria a Cantù, in una conferenza stampa indetta dalla società per presentare le iniziative legate ai playoff. Sia il presidente Giancarlo Nicosanti che il GM di Pallacanestro Forlì 2.015 Renato Pasquali, hanno fatto il punto sulla stagione fin qui disputata dalla squadra e, alla immancabile domanda sulla finestra di mercato dalla imminente apertura, hanno risposto con un emblematico “Il mercato serve più per chi ha perso le partite che abbiamo vinto noi”.
Indiscrezioni in merito lascerebbero intendere che la società non sia incline a snobbare il mercato, soprattutto in ragione dei rinforzi in arrivo in diversi roster potenzialmente avversari dell’Unieuro in post season. A tale proposito, curioso notare come ben 3 semifinaliste su 4 del tabellone oro proverranno dal girone rosso di regular season. Ma intanto, testa a Chiusi, che in campionato ha già dimostrato di saper mettere in difficoltà Forlì.
Di seguito il video con le parole con le quali i massimi dirigenti di Pallacanestro Forlì 2.015 introducono “Lontan da te non si può staaar”
Frambo