Primo rinforzo di esperienza per la Tezenis Verona, che ha firmato nella giornata di lunedì Jamarr Sanders. Ingaggio che arriva a completare una giornata ricca di mercato dove già c’erano stati l’addio di Agravanis e l’arrivo di Gudmundsson a Pesaro. Questo il comunicato della società:
Scaligera Basket comunica di aver sottoscritto un contratto fino al termine della stagione con l’atleta di nazionalità americana Jamarr Sanders.
Guardia-ala di 193 cm con lunga esperienza in Europa e in Italia, ha già sostenuto le visite mediche e sarà a disposizione di coach Ramagli a partire dall’allenamento in programma martedì al Pala AGSM AIM.
La presentazione del giocatore, riservata ai media, si svolgerà giovedì alle ore 11:30 al Pala AGSM AIM.
Il suo arrivo dà respiro ad un roster rimasto cortissimo dopo l’addio di Selden, passato come una cometa su Verona con buzzer beater seguito da repentina rescissione. La scelta è caduta quindi su un giocatore esperto del campionato italiano e dal rendimento sicuro ma meno talentuoso di chi va a sostituire. Sono infatti sei le stagioni in Italia per Sanders, che dopo la buona stagione a Tortona stava vivendo una non indimenticabile esperienza a Strasburgo.
Esordio da ex già domenica contro Trento, dove raggiunse la semifinale di Eurocup. Verona, reduce da 4 sconfitte consecutive, conta su di lui per invertire il trend di un campionato che si sta facendo subito difficile.
(foto Facebook Scaligera Basket)