Continua l’assemblamento da parte della Stella Azzurra Basketball Academy per la prossima stagione della Serie A2 girone verde 2022-23. Oggi è stata annunciata la conferma del capitano Lazar Nikolic come giocatore della Prima Squadra.
Così dopo l’ingaggio di coach Luca Bechi e la conferma di Roberto Rullo unita all’ingaggio di Duane Wilson nonchè la conferma del centro Alberto Chiumenti, Lazar Nikolic è un tassello solido in questa Stella Azzurra edizione 2022-23.
Per il capitano Lazar Nikolic, classe ’99, sarà questo il 9° anno in nerostellato cercando la sua crescita che lo vede da anni proseguire in modo costante magari, chissà, di tornare un domani dall’altra parte dell’Oceano come accadde indossando la casacca dei Colorado Buffaloes nella stagione 2017-18.
Ma aldilà di tutto Lazar Nikolic è diventato in questi anni, come dice il DG, Julio Trovato, un simbolo della Stella Azzurra:
“Lazar è uno dei simboli di questa società: è un giocatore di talento che, ogni giorno, si allena duramente per ampliare il proprio bagaglio cestistico. Racchiude tutte le qualità a cui i giovani atleti della Stella Azzurra devono ambire e, in veste di capitano, dovrà sia guidare i compagni nel campionato di A2, sia rappresentare un punto di riferimento per tutto l’ambiente nerostellato“