E’ stato il mattatore del felice esordio di ieri sera, alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, della sua UnaHotels Reggio Emilia vs la favorita Fortitudo Lavoropiù Bologna nel primo turno del Girone B della Eurosport LBA SuperCoppa 2020.
E’ su tutte le prime pagine Brandon Taylor, arrivato tra l’altro a Reggio Emilia pochi giorni fa e presentato alla stampa solo lo scorso 27 agosto.
E Noi di All-Around.net ve lo presentiamo Brandon Taylor grazie al puntuale video racconto offertoci dalla sagace lente mobile di Vanni Zagnoli.
E nei tre video vedrete e conoscerete tutto sulla storia di Brandon Taylor nei tre video.
Ad esempio un nonno musulmano, di qui il terzo nome Malik.
E racconta anche dello stop dell’NBA Brandon Taylor contro la polizia disumana negli Stati Uniti, racconta l’università e dopo la sua incredibile esperienza a Bergamo di due anni fa che lo ha lanciato nel mondo del professionismo
Adesso c’è la sua Reggio Emilia, la voglia di Eurolega, il suo idolo Kobe Briant ed i giocatori preferiti.
Lo sa insomma Brandon Taylor che sarà una stagione difficile ma dopo ieri, 26 punti più 2 stoppate, 2 rimbalzi e ben 9 assist
All-Around.net dunque per Voi, grazie al lavoro di Vanni Zagnoli nel cuore del basket, dove nessuno penserebbe anche soltanto di arrivare.
Buona visione