Bologna, 4 febbraio 2020 – E’ la classica gara che devi vincere in assoluto. Se poi riesci anche a capovolgere il -19 dell’andata, ancora meglio! Ecco, queste sono le premesse del #Round5 delle #Top16 di 7DAYS EuroCup che domani sera, con palla a due alle 20:00 al PalaDozza, dovrà disputare la Virtus Bologna padrona di casa vs il Partizan Belgrado di Andrea Trinchieri.
Ovviamente non sarà mica facile perchè la Virtus Bologna è vero che è in ottimo momento ed il Partizan Belgrado, reduce dalla sconfitta nel derby cittadino vs la Stella Rossa, forse no ma i serbi non hanno alcuna intenzione d’ammainare bandiera.
Virtus Bologna comunque carica, come testimoniano anche le parole di coach Sasha Djordjevic, una Virtus Bologna consapevole che dovrà disputare una gara accorta ed attenta. Una Virtus Bologna che punterà certamente a vincere ma senza porsi tanti obiettivi che alla fine potrebbero generare l’effetto boomerang. Una Virtus Bologna comunque determinata a dare il meglio perchè questa Virtus Bologna vuole andare avanti, sino in fondo. Poi questa Virtus Bologna penserà alle coppe che l’attendono.
Previsto il pubblico delle grandi occasioni per Virtus Bologna vs Partizan: