Grazie ad un irresistibile Josh Mayo, playmaker varesino in grande spolvero ed al momento MVP del campionato LBA come rendimento, prima sconfitta esterna in campionato per l’Happy Casa Brindisi, battuta nettamente a Varese per 102-78 dopo quattro successi consecutivi che avevano fatto sognare i tifosi pugliesi.
Una prestazione da dimenticare al più presto per i ragazzi di coach Frank Vitucci, sorpresi e tramortiti dalla grande energia della squadra di coach Attilio Caja che come al solito aveva preparato benissimo il match, limitando gli uomini cardine dei biancoazzurri come Adrian Banks, John Brown e Tyler Stone.
Per fortuna domani, mercoledì 30 ottobre, l’Happy Casa Brindisi riscende in campo per smaltire la delusione di Varese per il #Round3 di Champions League in Francia vs il Dijon, dopodicchè domenica 3 novembre, la sfida interna con i campioni d’Italia della Reyer Venezia che si preannuncia a dir poco frizzante.
In questa puntata di Terzo Tempo il servizio di Paolo Mucedero sulla gara Varese-Brindisi; gli highlights di Legabasket con il commento di Eurosport Player; la lavagna tecnica dello stesso Mucedero; le interviste con i coach Frank Vitucci ed Attilio Caja; risultati, classifica e prossimo turno; le opinioni di Alberto Martellossi (allenatore), Mino Taveri (giornalista Mediaset) e Giovanni Todisco (allenatore); gli highlights del match Reyer Venezia-Vanoli-Cremona. Collaborazione tecnica di Michele Signorile.