Gentili lettori e care lettrici di All-Around-net, siamo ancora qui con una nuova puntata di TriplaDoppia!
Con questa puntata di TriplaDoppia siamo arrivati alla tredicesima puntata del video-rotocalco settimanale. TriplaDoppia è la video-rubrica che desidera raccontare la pallacanestro provando anche a farvi sorridere, e cercando di raccogliere il consenso del nostro pubblico in modo semplice, cercando di evitare sofismi e tecnicismi.
La missione del video-rotocalco TriplaDoppia è sempre quella di raccontare la pallacanestro in modo semplice, inscenando una sorta di Bar Sport virtuale e provando quindi ad essere sempre poco pretenziosi ma, al tempo stesso, cercando di trattare i temi di maggiore attualità nel mondo del basket con tanta, tanta sana ironia.
In questa puntata di TriplaDoppia, condotta dal Direttore di All-Around.net, Fabrizio Noto, i suoi usuali compagni di viaggio come Cristiano Garbin, redattore dell’Olimpia Milano sempre per All-Around.net nonchè conduttore ed ideatore di “Punto Olimpia” su BM Radio.it e Luciano Pizzi, opinionista principale della stessa trasmissione nonchè di Radio InterMilan.
Il tema principale in questa 13^puntata di TriplaDoppia è stato quanto accaduto e visto nei quarti di finale Playoff LBA 2019, nelle quattro sfide che hanno avuto un alto contenuto spettacolare e di share. Chi avrà adesso la meglio nelle due semifinali Milano vs Sassari e Cremona vs Venezia che partiranno questa sera, con #Gara1 in programma al Forum di Assago da A|X Exchange Milano e Banco di Sardegna Sassari?
Buona visione e buon ascolto con TriplaDoppia!
Per rivedere tutte le puntate di TriplaDoppia e le altre video-interviste di All-Around, cliccare qui.
Se volete rivedere tutte le puntate di TriplaDoppia potete cliccare qui.