Un’implacabile Banco di Sardegna Sassari allunga nei minuti finali (89-73), costringendo l’Happy Casa Brindisi ad una resa comunque onorevole a dispetto dello score.
Termina così #Gara1 dei quarti di finale Playoff che premia la maggiore profondità dell’organico a disposizione di Gianmarco Pozzecco, rimarcando inoltre la differenza di peso e centimetri che sotto le plance costringe coach Frank Vitucci a rivedere qualcosa specie dopo l’improduttivo inserimento di Phil Green.
L’Happy Casa Brindisi ha comunque lottato e nel cuore del match ha pure spaventato il Banco di Sardegna Sassari (48-52), subendo però la ripartenza dei padroni di casa, fortemente motivati dopo la conquista del quarto posto e la strepitosa serie positiva tra campionato e coppa europea, arrivata d oggi a 20 vittorie consecutive.
Dunque tutto rimandato a #Gara2, in programma lunedì 20 maggio sempre alle 20:45 prima del terzo atto nel Pala Pentassuglia per una serie che la formazione del presidente Nando Marino vuole naturalmente allungare il più possibile.
In questa puntata di Terzo Tempo il servizio di Paolo Mucedero; gli highlights del match con il commento di Eurosport; la sala stampa dei coach Frank Vitucci e Gianmarco Pozzecco e gli highlights dell’altra gara dei quarti di finale, quella tra Olimpia Milano e Sidigas Avellino, vinta clamorosamente nel Forum della squadra irpina (74-82).
Foto di copertina di Luigi Canu.