Roma, 19 marzo 2019 – Nel giorno di San Giuseppe ecco la terza puntata dei video di TriplaDoppia su All-Around.net, questa sera purtroppo priva di Luciano Pizzi, assente per causa di forza maggiore ma con sempre Cristiano Garbin da Milano e con il Direttore, Fabrizio Noto da Roma.
Perchè questa Olimpia Milano cade inaspettatamente in casa contro forse la miglior Reyer Venezia della stagione, lontano dal PalaTaliercio? Sale forse la tensione nelle fila delle Scarpette Rosse in vista del doppio appuntamento, a questo decisivo, per qualificarsi ai Playoffs di Euroleague che vedrà i milanesi prima a Madrid contro il Real, mercoledì 20 marzo e dopo al PalaBancoDesio vs il Pana, venerdì 22?
E chi si salverà dalla retrocessione nella lotta ormai a quattro in Legabasket tra Grissin Bon Reggio Emilia, OriOra Pistoia, FIAT Torino e VL Pesaro?
E se s’inventasse il gioco da 4 punti nel basket di oggi, cercando di esorcizzare l’ormai ricorso sistematico al tiro da tre, premiando il gioco da buono + fallo con il tiro libero da 2 punti, fattore che sta depauperando la tecnica dei giocatori vicino a canestro per premiare la tecnica del tiro da fuori?
Tutto questo ed anche altro nella terza punta di TriplaDoppia, buona visione!