Biella, 9 novembre 2018 – Ancora una trasferta per l’Edilnol Pallacanestro Biella, un’altra trasferta dopo la vittoria vs Legnano. Nell’anticipo di domani sera delle ore 20:30, i rossoblu guidati dall’ottimo, ultimo DeShawn Sims (35 punti a Legnano), si misureranno sul parquet del PalaAgnelli di Bergamo contro una delle squadre più attrezzate del girone Ovest, meritata sorpresa di inizio campionato, l’Azimut Bergamo Basket 2014. L’Edilnol Biella è reduce da una settimana di ottimi allenamenti ed alla ricerca della terza vittoria consecutiva dopo quelle strappate contro la Remer Treviglio al Forum e l’Axpo Legnano a Castellanza mentre l’Azimut Bergamo di una conferma ai vertici, dopo aver conquistato due punti in trasferta al PalaFantozzi dell’Orlandina.
Michele Carrea
«Bergamo è una squadra che nell’uno contro uno e nel tiro da tre punti ha elementi di profondità e perimetralità. In questo momento il loro unico punto di debolezza è probabilmente la carenza di post up dei lunghi, problema in gran parte risolto dal lavoro di Roderick, che, con un’efficacia sconfortante, di post up ne gioca almeno setto/otto a partita. Servirà una prestazione estremamente consistente e completa, consapevoli che Bergamo è una squadra sì costruita all’ultimo, ma che può contare su due giocatori per ruolo. Questo è un altro elemento che dà valore al loro roster. Con Zucca, Zugno…la loro panchina ha esperienza, qualità, vissuto nella categoria e fisicità».
Queste sono le parole invece di coach Sandro Dell’Agnello dell’Azimut Bergamo Basket
Preview 7. giornata Serie A2 Old Wild West | Bergamo-Edilnol Biella
? Dopo l'expolit di Capo d'Orlando, Bergamo ospita al PalaAgnelli l'Edilnol Pallacanestro Biella per la settima giornata del Campionato #SerieA2OldWildWest.? Coach Dell'agnello: <<Arriviamo a questa gara dopo una grande vittoria, su un campo difficile, giocando con autorità e restando avanti per praticamente 45 minuti. Quella di Biella sarà una partita diversa rispetto a quella di Capo d’Orlando: i piemontesi hanno una difesa sostanziosa, una delle più efficaci del campionato.>>? La preview completa di Bergamo-Edilnol Biella sul nostro sito (https://rebrand.ly/preview_bergamobiella)#AdrenalinaPura #ForzaBergamo #LNP #LaNostraPassione Lega Nazionale Pallacanestro
Pubblicato da Bergamo Basket 2014 su Venerdì 9 novembre 2018
Arbitri: Enrico Boscolo Nale di Chioggia (VE), Andrea Longobucco di Ciampino (RM) e Daniele Valleriani di Ferentino (FR).
Si gioca: PalaAgnelli di Bergamo, sabato 10 novembre 2018 alle ore 20:30